Nell'ambito degli accordi Istituzionali l'Ordine ha stipulato un protocollo di intesa con l'Agenzia delle Entrate  sui servizi di assistenza e sulla consulenza giuridica. Di seguito sono disponibili i dettagli della intesa:

ha l’obiettivo di garantire una semplificazione dei rapporti tra le parti, promuovendo tra i professionisti l’utilizzo dei canali telematici di assistenza;

finalizzato a mettere a disposizione degli iscritti agli Ordini lombardi ulteriori strumenti di supporto nell’ambito della consulenza.
Di seguito il Regolamento  di procedura interna per le istanze di consulenza giuridica  ai sensi del protocollo DRE/ODCEC Lombardia che indica nel dettaglio le modalità per usufruirne.

La domanda compilata dovrà essere inviata via pec all'indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it