Orari di apertura

DAL LUNEDI' AL GIOVEDI'
Orario continuato: dalle 8.45 alle 15.30

VENERDÌ
Orario: dalle 8.45 alle 13.00

Dove Siamo

Corso Europa, 11
20122 - Milano (Mi)
C.F. e P.iva 06033990968
Tel. +39 02 7773111
Fax. +39 02 77731155
come raggiungerci...

L'ORDINE

martedì 21 maggio 2019

ODCEC Milano aderisce alla settimana del lavoro agile

Milano, 21 maggio 2019 – Sempre più smart working negli studi dei commercialisti dell’era digitale, con un impatto positivo sulle condizioni e sulle prestazioni di lavoro. Questo è quanto emerge dalla ricerca realizzata dall’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano...

venerdì 10 maggio 2019

ODCEC M@ster: i nuovi appuntamenti

Proseguono le iniziative ODCEC M@ster. Proseguono le iniziative ODCEC M@ster. Un ricco palinsesto per la formazione professionale continua degli iscritti. Di seguito le nuove date e i nuovi programmi di Maggio riguardanti le materie Startup, Revisione legale e Arbitrato. Sono già aperte le prenotazioni per il Convegno del 14 maggio - Costituzione della startup, seguiranno a breve gli altri appuntamenti.

venerdì 10 maggio 2019

Firmato Protocollo di Intesa fra ODCEC Milano e Inail - Direzione Regionale per la Lombardia

Lotta all’abusivismo professionale, momenti di formazione e interlocuzione prioritaria e continua sono i temi centrali del Protocollo di Intesa....

giovedì 9 maggio 2019

Convegno “Nuove Tariffe Inail e incentivi alle Imprese”

Venerdì 10 maggio 2019 presso l’Auditorium del Centro Culturale di Milano si terrà il convegno Nuove Tariffe Inail e incentivi alle Imprese. In apertura dei lavori verrà inoltre firmato il Protocollo di intesa tra Inail Direzione Regionale per la Lombardia e l’ODCEC di Milano...

mercoledì 8 maggio 2019

Collaborazione CIESSEVI Milano e Commissione Enti No Profit: "Io non butto"

La Commissione Enti No Profit ha supportato il CIESSEVI di Milano nella redazione di "Io non Butto. Guida agli adempimenti e alle agevolazioni fiscali per chi dona eccedenze alimentari"...

lunedì 6 maggio 2019

"Compliance 231" la nuova newsletter realizzata dalla Commissione Compliance e modelli organizzativi

La Commissione Compliance e modelli organizzativi da oggi mette a disposizione la "Newsletter Compliance 231", uno strumento nuovo per supportare e orientare i Colleghi in materia di compliance normativa...

martedì 30 aprile 2019

27° Congresso AMA – tutte le relazioni

Gli scorsi 26 e 27 ottobre si è svolto, nella città di Aix-en-Provence, il 27esimo Congresso AMA, dal titolo “Il futuro in Europa e il ruolo dei Professionisti”. All’evento hanno partecipato importanti rappresentanti dell’AMA stessa, oltre a professionisti di Spagna, Francia e Italia. Per l’Ordine di Milano hanno partecipato i Colleghi...

mercoledì 24 aprile 2019

Videoconferenza "La sanatoria delle irregolarità formali e la definizione delle controversie tributarie e dei PVC"

Il Consiglio Nazionale sta organizzando, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, una videoconferenza che si terrà martedì 7 maggio 2019, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 per fornire supporto ai Colleghi circa le nuove disposizioni ...

martedì 23 aprile 2019

Chiusura Ordine

Si comunica che gli uffici dell' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano resteranno chiusi al pubblico il giorno 26 aprile 2019

venerdì 19 aprile 2019

Assemblea Generale degli Iscritti: approvato il Conto Consuntivo 2018

Nel corso dell’Assemblea Generale degli Iscritti del 18 aprile 2019, è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2018. Durante i lavori, presieduti dalla Presidente Marcella Caradonna, sono state illustrate le linee strategiche che hanno caratterizzato l’operato del Consiglio durante lo scorso anno.

NEWS PER CATEGORIA