Bandi aperti

faq - 30/10/2020
FaiCredito rientra nel pacchetto di misure approvate per affrontare l’emergenza Coronavirus e soddisfare l'esigenza di piccole e medie imprese e professionisti lombardi di poter disporre di liquidità per garantire la continuità aziendale e avere le risorse necessarie per consentire la ripartenza. Domande dal 29 aprile al 30 ottobre 2020.

A chi si rivolge?

Micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici che hanno stipulato un contratto di finanziamento per operazioni di liquidità del valore minimo di € 10.000 e di durata minima di 12 mesi a partire dal 24 febbraio 2020.

Come partecipare?

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 29 aprile fino alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020.

La domanda di contributo può essere presentata:

  • direttamente dall’impresa una volta ottenuto il finanziamento bancario
  • per il tramite di un Confidi dal quale l’impresa ha ottenuto la garanzia ed il supporto all’istruttoria della pratica di finanziamento bancario.

Sul sito di Unioncamere Lombardia sono disponibili la modulistica e l’elenco della documentazione da presentare: FAICredito

Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all'indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.

Ulteriori informazioni

 

Bandi chiusi

 

faq - 30/10/2020
FaiCredito rientra nel pacchetto di misure approvate per affrontare l’emergenza Coronavirus e soddisfare l'esigenza di piccole e medie imprese e professionisti lombardi di poter disporre di liquidità per garantire la continuità aziendale e avere le risorse necessarie per consentire la ripartenza. Domande dal 29 aprile al 30 ottobre 2020.

A chi si rivolge?

Micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici che hanno stipulato un contratto di finanziamento per operazioni di liquidità del valore minimo di € 10.000 e di durata minima di 12 mesi a partire dal 24 febbraio 2020.

Come partecipare?

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 29 aprile fino alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020.

La domanda di contributo può essere presentata:

  • direttamente dall’impresa una volta ottenuto il finanziamento bancario
  • per il tramite di un Confidi dal quale l’impresa ha ottenuto la garanzia ed il supporto all’istruttoria della pratica di finanziamento bancario.

Sul sito di Unioncamere Lombardia sono disponibili la modulistica e l’elenco della documentazione da presentare: FAICredito

Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all'indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.

Ulteriori informazioni
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai