Le attività riprenderanno a partire da giovedì 9 dicembre con i consueti orari.
Sarà possibile accedere agli uffici esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni urgenti ed eccezionali, che non possono essere rinviate e gestite in modalità telematica.
La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità deve essere presentata tramite e-mail alla casella appuntamenti@odcec.mi.it.
Per le attività ordinarie, gli uffici dell’Ordine potranno essere contattati attraverso gli indirizzi mail, come sotto riportato.
Per tutte le procedure che riguardano la tenuta dell’ ALBO e dell’ELENCO SPECIALE: albo@odcec.mi.it
Per iscrizioni e tutto quanto concerne la tenuta del Registro del Tirocinio tirocinanti@odcec.mi.it
Per Informazioni sulle modalità di presentazione richieste di liquidazione parcelle e ritiro dei certificati di liquidazione: parcelle@odcec.mi.it
Per informazioni generali sulla cassa di previdenza: previdenza@odcec.mi.it
Per i procedimenti disciplinari segreteriadisciplina@odcec.mi.it
Per la Segreteria di Presidenza, per Comunicazioni alla Presidenza e al Consiglio dell’Ordine segreteriapresidenza@odcec.mi.it
Per Informazioni riguardanti la contabilità e il pagamento delle quote di iscrizione pagamenti@odcec.mi.it
Per assistenza alle Commissioni: commissioni@odcec.mi.it
Per informazioni sui Crediti: fpcinfocrediti@odcec.mi.it
Per informazione sull’organizzazione di eventi formativi formazione@odcec.mi.it
Per ufficio acquisti fornitori@odcec.mi.it
Per informazioni su OCC: servizidedicati@odcec.mi.it
Per la Direzione dirigente@odcec.mi.it
Per informazioni generiche info@odcec.mi.it
Il centralino risponde al n Tel 02-777311.1 durante gli orari di ufficio da lunedì a giovedì orario continuato: dalle 8.45 alle 15.30; venerdì orario continuato dalle 8.45 alle 13.00