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Abilitazione al rilascio di Certificati Digitali, Identità SPID, caselle PEC

ott 23, 2020, 08:58 by Antonio Maruccio
L'Ordine e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ha recentemente stipulato un accordo con la Società Namirial Spa per l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID - Sistema Pubblico Identità Digitale, erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS - Carta Nazionale dei Servizi e caselle PEC - Posta Elettronica Certificata, per i clienti e per le attività di studio.

L'Ordine e dei Dottori Commercialisti  e degli Esperti Contabili di Milano  ha recentemente stipulato un accordo con la Società Namirial Spa per l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID - Sistema Pubblico Identità Digitale, erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS - Carta Nazionale dei Servizi e caselle PEC  - Posta Elettronica Certificata, per i clienti e per le attività di studio.

Tutti i servizi saranno erogabili direttamente dagli studi professionali in modo autonomo.
Seguono i dettagli della convenzione.

Abilitazione e rilascio SPID

  • Videocorso di formazione on-line e certificazione del Professionista incaricato al rilascio, durata max 1 ora – Gratuito
  • Rilascio SPID con validità quadriennale, € 10,00 +iva
  • Tempi di attivazione SPID in studio: max 10 minuti
  • Assistenza telefonica ed email – Gratuita
  • Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese

Servizio di rilascio Firma Digitale/CNS 

  •  Abilitazione del Professionista o collaboratore di Studio come Registration Authority Officer, con possibilità di generare i dispositivi di Firma Digitale/CNS presso studio.
  •  Corso on-line gratuito con un operatore specializzato – durata max 1 ora
  • SMART CARD Importo € 25,00 +iva
  • TOKEN USB Importo € 40,00+iva
  • Tempi di attivazione dispositivi in studio: max 10 minuti
  • Eventuale personalizzazione Smart-Card con il logo dello studio – Gratuita
  • Pagamento a mezzo bonifico all’ordine

Attivazione caselle PEC per i clienti di studio

  • Attivazione istantanea a mezzo pannello di autogestione
  • Dominio certificato delle caselle nomecasella@lamiapec.it
  • Capienza inbox base 1 GB
  • CANONE TRIENNALE € 30,00 + iva
  • CANONE ANNUALE € 15,00 + iva
  • Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese

Per adesioni, attivazione dei servizi e relative informazioni è possibile contattare il funzionario responsabile della convenzione, Matteo Alesiani, (tel. 347.5310835), inviando un’email a m.alesiani@namirial.com oppure Marco Leonetti (tel. 3480184616) inviando un'email a m.leonetti@namirial.com

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SPECIALE ELEZIONI ODCEC. T.A.R. Ordinanza 5547/2021 del 16/10/21
(18 ottobre 2021)

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Abilitazione al rilascio di Certificati Digitali, Identità SPID, caselle PEC

ott 23, 2020, 08:58 by Antonio Maruccio
L'Ordine e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ha recentemente stipulato un accordo con la Società Namirial Spa per l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID - Sistema Pubblico Identità Digitale, erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS - Carta Nazionale dei Servizi e caselle PEC - Posta Elettronica Certificata, per i clienti e per le attività di studio.

L'Ordine e dei Dottori Commercialisti  e degli Esperti Contabili di Milano  ha recentemente stipulato un accordo con la Società Namirial Spa per l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID - Sistema Pubblico Identità Digitale, erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS - Carta Nazionale dei Servizi e caselle PEC  - Posta Elettronica Certificata, per i clienti e per le attività di studio.

Tutti i servizi saranno erogabili direttamente dagli studi professionali in modo autonomo.
Seguono i dettagli della convenzione.

Abilitazione e rilascio SPID

  • Videocorso di formazione on-line e certificazione del Professionista incaricato al rilascio, durata max 1 ora – Gratuito
  • Rilascio SPID con validità quadriennale, € 10,00 +iva
  • Tempi di attivazione SPID in studio: max 10 minuti
  • Assistenza telefonica ed email – Gratuita
  • Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese

Servizio di rilascio Firma Digitale/CNS 

  •  Abilitazione del Professionista o collaboratore di Studio come Registration Authority Officer, con possibilità di generare i dispositivi di Firma Digitale/CNS presso studio.
  •  Corso on-line gratuito con un operatore specializzato – durata max 1 ora
  • SMART CARD Importo € 25,00 +iva
  • TOKEN USB Importo € 40,00+iva
  • Tempi di attivazione dispositivi in studio: max 10 minuti
  • Eventuale personalizzazione Smart-Card con il logo dello studio – Gratuita
  • Pagamento a mezzo bonifico all’ordine

Attivazione caselle PEC per i clienti di studio

  • Attivazione istantanea a mezzo pannello di autogestione
  • Dominio certificato delle caselle nomecasella@lamiapec.it
  • Capienza inbox base 1 GB
  • CANONE TRIENNALE € 30,00 + iva
  • CANONE ANNUALE € 15,00 + iva
  • Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese

Per adesioni, attivazione dei servizi e relative informazioni è possibile contattare il funzionario responsabile della convenzione, Matteo Alesiani, (tel. 347.5310835), inviando un’email a m.alesiani@namirial.com oppure Marco Leonetti (tel. 3480184616) inviando un'email a m.leonetti@namirial.com

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