Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

"Milano per la Scuola"

gen 8, 2021, 12:51 by Author
Le Professioni sono state coinvolte dal Sindaco Sala e dal Prefetto Saccone nel tavolo programmatico per l’organizzazione di Milano, in vista della riapertura delle scuole.

Gentile Collega,

sono particolarmente lieta di comunicarTi che le Professioni sono state coinvolte dal Sindaco Sala e dal Prefetto Saccone nel tavolo programmatico per l’organizzazione di Milano, in vista della riapertura delle scuole.

Con il lavoro congiunto nostro, delle Associazioni imprenditoriali e Sindacali e delle principali istituzioni milanesi è stato elaborato il documento che Ti allego, chiamato “Milano per la scuola”.

In esso vi è l’impegno di tutti a non “sovraccaricare” i trasporti, invitando, fra le altre cose, gli Studi, ovviamente ove possibile, a programmare gli incontri fisici con i clienti dopo le ore 10.00 della mattina e ad utilizzare, sempre e compatibilmente con l’attività dello Studio, lo smart-working per i dipendenti.

Credo che essere in una collettività voglia dire anche viverne la parte organizzativa senza vedersi imposti dall’alto vincoli non preventivamente condivisi.

Confido, quindi, anche nella Tua collaborazione e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Rinnovo gli Auguri per un 2021 che veda risolte le molte problematiche dell’anno passato e Ti invio i più cari saluti

Marcella Caradonna
Presidente Odcec Milano