L'ordine informa
L'ordine informa

Ripresa delle attività uffici Odcec Milano

gen 8, 2021, 12:25 by Author
Si ricorda agli iscritti che l'Odcec di Milano è aperto e che le attività continueranno ad essere garantite ed evase prevalentemente attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile.

Si ricorda agli iscritti che l'Odcec di Milano è aperto e che le attività continueranno ad essere garantite ed evase prevalentemente attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile. 

Sarà possibile accedere agli uffici esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni urgenti ed eccezionali, che non possono essere rinviate e gestite in modalità telematica.

La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità deve essere presentata tramite e-mail alla casella appuntamenti@odcec.mi.it.

Si ricorda che è ancora possibile ritirare l'agenda 2021 dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle ore 18.00 al settimo piano della sede Odcec Milano in Via Pattari 6 (citofono 16, in caso di assenza del custode o portone chiuso). Per il ritiro dell'agenda NON è necessario inviare richiesta di appuntamento.


Per le attività ordinarie, gli uffici dell’Ordine potranno  essere contattati attraverso gli indirizzi mail, come sotto riportato.

Per tutte le procedure che riguardano la tenuta dell’ ALBO e dell’ELENCO SPECIALE: albo@odcec.mi.it

Per iscrizioni e tutto quanto concerne la tenuta del Registro del Tirocinio tirocinanti@odcec.mi.it

Per Informazioni sulle modalità di presentazione richieste di liquidazione parcelle e ritiro dei certificati di liquidazione: parcelle@odcec.mi.it

Per informazioni generali sulla cassa di previdenza: previdenza@odcec.mi.it

Per i procedimenti disciplinari segreteriadisciplina@odcec.mi.it

Per la Segreteria di Presidenza, per  Comunicazioni alla Presidenza e al Consiglio dell’Ordine segreteriapresidenza@odcec.mi.it

Per Informazioni riguardanti la contabilità e il pagamento delle quote di iscrizione pagamenti@odcec.mi.it

Per assistenza alle Commissioni: commissioni@odcec.mi.it

Per informazioni sui Crediti: fpcinfocrediti@odcec.mi.it

Per informazione sull’organizzazione di eventi formativi formazione@odcec.mi.it

Per ufficio acquisti fornitori@odcec.mi.it

Per informazioni su OCC: servizidedicati@odcec.mi.it

Per la Direzione dirigente@odcec.mi.it

Per informazioni generiche info@odcec.mi.it

Il centralino risponde al n Tel 02-777311.1 durante gli orari di ufficio da lunedì a giovedì orario continuato: dalle 8.45 alle 15.30; venerdì orario continuato dalle 8.45 alle 13.00 

Il nuovo portale web di Odcec Milano

Aree Tematiche

Ripresa delle attività uffici Odcec Milano

gen 8, 2021, 12:25 by Author
Si ricorda agli iscritti che l'Odcec di Milano è aperto e che le attività continueranno ad essere garantite ed evase prevalentemente attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile.

Si ricorda agli iscritti che l'Odcec di Milano è aperto e che le attività continueranno ad essere garantite ed evase prevalentemente attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile. 

Sarà possibile accedere agli uffici esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni urgenti ed eccezionali, che non possono essere rinviate e gestite in modalità telematica.

La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità deve essere presentata tramite e-mail alla casella appuntamenti@odcec.mi.it.

Si ricorda che è ancora possibile ritirare l'agenda 2021 dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle ore 18.00 al settimo piano della sede Odcec Milano in Via Pattari 6 (citofono 16, in caso di assenza del custode o portone chiuso). Per il ritiro dell'agenda NON è necessario inviare richiesta di appuntamento.


Per le attività ordinarie, gli uffici dell’Ordine potranno  essere contattati attraverso gli indirizzi mail, come sotto riportato.

Per tutte le procedure che riguardano la tenuta dell’ ALBO e dell’ELENCO SPECIALE: albo@odcec.mi.it

Per iscrizioni e tutto quanto concerne la tenuta del Registro del Tirocinio tirocinanti@odcec.mi.it

Per Informazioni sulle modalità di presentazione richieste di liquidazione parcelle e ritiro dei certificati di liquidazione: parcelle@odcec.mi.it

Per informazioni generali sulla cassa di previdenza: previdenza@odcec.mi.it

Per i procedimenti disciplinari segreteriadisciplina@odcec.mi.it

Per la Segreteria di Presidenza, per  Comunicazioni alla Presidenza e al Consiglio dell’Ordine segreteriapresidenza@odcec.mi.it

Per Informazioni riguardanti la contabilità e il pagamento delle quote di iscrizione pagamenti@odcec.mi.it

Per assistenza alle Commissioni: commissioni@odcec.mi.it

Per informazioni sui Crediti: fpcinfocrediti@odcec.mi.it

Per informazione sull’organizzazione di eventi formativi formazione@odcec.mi.it

Per ufficio acquisti fornitori@odcec.mi.it

Per informazioni su OCC: servizidedicati@odcec.mi.it

Per la Direzione dirigente@odcec.mi.it

Per informazioni generiche info@odcec.mi.it

Il centralino risponde al n Tel 02-777311.1 durante gli orari di ufficio da lunedì a giovedì orario continuato: dalle 8.45 alle 15.30; venerdì orario continuato dalle 8.45 alle 13.00 

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai