Scuola per la preparazione all'Esame di Stato 2021

gen 21, 2021, 10:34 by Author
Ha preso il via la Scuola per la preparazione all’Esame di Stato organizzata dalla Fondazione ODCEC di Milano volta ad offrire una preparazione mirata ai Tirocinanti .
Ha preso il via la Scuola per la preparazione all’Esame di Stato organizzata dalla Fondazione ODCEC di Milano volta ad offrire una preparazione mirata ai Tirocinanti che intendono sostenere l’Esame di Stato per il futuro svolgimento della professione.
I corsi saranno tenuti presso le Università milanesi.
Per conoscere nel dettaglio i programmi e le modalità di iscrizione clicca qui.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione ODCEC di Milano scrivendo agli indirizzi email:

segreteriagenerale@fcm.mi.it

formazionetirocinanti@fcm.mi.it
Il nuovo portale web di Odcec Milano

Scuola per la preparazione all'Esame di Stato 2021

gen 21, 2021, 10:34 by Author
I corsi saranno tenuti presso le Università milanesi.
Per conoscere nel dettaglio i programmi e le modalità di iscrizione clicca qui.

segreteriagenerale@fcm.mi.it

formazionetirocinanti@fcm.mi.it