Revisori legali. Pagamento quota entro il 31 gennaio

gen 25, 2021, 13:07 by Melania Caiaffa
Ricordiamo che il prossimo 31 gennaio scade il termine per il versamento del contributo annuale di iscrizione al Registro di Revisori legali.
Ricordiamo che il prossimo 31 gennaio scade il termine per il versamento del contributo annuale di iscrizione al Registro di Revisori legali.
Le istruzioni sulle modalità di pagamento, sono disponibili sul sito Revisione Legale del MEF ai seguenti link:
pagina dedicata ai contributi

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi direttamente al MEF seguendo le istruzioni riportate al seguente link.
Il nuovo portale web di Odcec Milano

Revisori legali. Pagamento quota entro il 31 gennaio