Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”

Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Incontri di aggiornamento in tema di esecuzioni immobiliari

gen 27, 2021, 11:33 by Melania Caiaffa
Si trasmette il materiale delle prime quattro lezioni del ciclo "Incontri di aggiornamento in tema di esecuzioni immobiliari" organizzato dalla Fondazione Forense.

Si trasmette il materiale delle prime quattro lezioni del ciclo "Incontri di aggiornamento in tema di esecuzioni immobiliari" organizzato dalla Fondazione Forense.

Qui di seguito è possibile scaricare il materiale delle lezioni tenutesi nei giorni 20 ottobre 2020, 17 novembre 2020, 14 dicembre 2020, 26 gennaio 2021.

MATERIALE I-IV Lezione INCONTRI AGGIORNAMENTO IN TEMA DI ESECUZIONI IMMOBILIARI

La quinta lezione si terrà il 23.02.2021.

Tutti i dettagli dei corsi e il programma dell'ultima lezione sono disponibili a questo link

Incontri di aggiornamento in tema di esecuzioni immobiliari

gen 27, 2021, 11:33 by Melania Caiaffa

MATERIALE I-IV Lezione INCONTRI AGGIORNAMENTO IN TEMA DI ESECUZIONI IMMOBILIARI

La quinta lezione si terrà il 23.02.2021.