Differimento elezioni CNDCEC. Informativa 14/2021

feb 16, 2021, 15:36 by Melania Caiaffa
Il Ministero ha rinviato le elezioni del nostro CNDCEC dopo quelle degli Ordini territoriali (la cui data non è ancora definita in attesa del giudizio del TAR).

Gentile Collega,

come forse hai già appreso il Ministero ha rinviato le elezioni del nostro CNDCEC dopo quelle degli Ordini territoriali (la cui data non è ancora definita in attesa del giudizio del TAR).

Per completezza inoltro quanto ricevuto dal CNDCEC e sarà mia cura aggiornarTi su eventuali nuove informazioni.

Un caro saluto

Marcella Caradonna,