Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Principi Contabili. Una nuova pubblicazione a cura della Commissione Odcec dedicata

feb 16, 2021, 15:42 by Author
Pubblicato nella pagina dedicata alla Commissione Principi Contabili dell'Odcec Milano, all'interno della sezione “OSSERVAZIONI RELATIVE ALLE BOZZE DI AGGIORNAMENTO DEI PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI DELL'OIC” un nuovo documento.

Pubblicato nella pagina dedicata alla Commissione Principi Contabili dell'Odcec Milano, all'interno della sezione “OSSERVAZIONI RELATIVE ALLE BOZZE DI AGGIORNAMENTO DEI PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI DELL'OIC” un nuovo documento, dal titolo:

Per accedere alla sezione dedicata e visualizzare tutti i documenti, cliccare qui.

feb 16, 2021, 15:42 by Author