Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Quota associativa 2021 in scadenza al 15 marzo 2021

feb 26, 2021, 12:42 by Author
Disponibile nell'area riservata del Sito l'avviso di pagamento per la quota associativa 2021.

Disponibile nell'area riservata del Sito l'avviso di pagamento per la quota associativa 2021.

Gli importi della quota associativa per il corrente anno rimangono invariati rispetto a quelli dell’anno precedente.

I pagamenti da eseguire entro il 15 marzo 2021 possono essere eseguiti:

-  Attraverso l’Area Riservata del Sito dell’Ordine scegliendo tra le seguenti modalità:

- Direttamente On-Line seguendo le modalità indicate direttamente da PagoPA;

- Stampando l’Avviso di Pagamento, in formato pdf, dalla sezione “Paga più tardi”, per effettuare il versamento presso gli sportelli bancari o tramite i canali messi a disposizione dalle stesse (es. home banking, ATM, APP su smartphone o tablet, etc.). Per effettuare il versamento con tale modalità è necessario utilizzare il “Codice Avviso di Pagamento” oppure il QR Code o i Codici a Barre, presenti sulla stampa dell'avviso di pagamento. Si precisa che non è possibile eseguire il pagamento presso Poste Italiane.

In caso di necessità è possibile contattare l'Ordine alla mail pagamenti@odcec.mi.it.

Quota associativa 2021 in scadenza al 15 marzo 2021

feb 26, 2021, 12:42 by Author

I pagamenti da eseguire entro il 15 marzo 2021 possono essere eseguiti:

- Direttamente On-Line seguendo le modalità indicate direttamente da PagoPA;