Bando Regione Lombardia. FNM SPA – Collegio sindacale

mar 10, 2021, 10:03 by Melania Caiaffa
Si comunica che è stato pubblicato il bando di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in: FNM SPA – Collegio sindacale.

Si comunica che è stato pubblicato il  bando di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

• FNM SPA – Collegio sindacale

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare propria la manifestazione di interesse, inviando la domanda a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it entro e non oltre lunedì 15 marzo 2021.

La domanda dovrà contenere i seguenti:

2) la Proposta di Candidatura Regione Lombardia
(si ricorda che questo documento NON deve essere firmato dal Candidato ma dall'Ente proponente la candidatura).

3) la dichiarazione di interesse.

Il bando è scaricabile qui (Bando_FNM_f.to) mentre i moduli per la la presentazione delle candidature sono disponibili all'indirizzo
Ogni altra informazione è disponibile  sito http://www.consiglio.regione.lombardia.it/wps/portal/crl/home/attivita/lavori-dell-assemblea/nomine-e-designazioni-di-competenza-del-consiglio-regionale

Ogni altra informazione è disponibile sul sito.

Bando Regione Lombardia. FNM SPA – Collegio sindacale

mar 10, 2021, 10:03 by Melania Caiaffa

• FNM SPA – Collegio sindacale

La domanda dovrà contenere i seguenti:

2) la Proposta di Candidatura Regione Lombardia

3) la dichiarazione di interesse.

Ogni altra informazione è disponibile sul sito.