Tribunale Milano. Attività giudiziaria presso il Tribunale Ordinario di Milano e gli Uffici del Giudice di Pace di Milano e Rho fino al 30 aprile 2021

mar 12, 2021, 09:53 by Melania Caiaffa
Si trasmette il Provvedimento 26/21 a firma del Presidente del Tribunale relativo all'Attività giudiziaria presso il Tribunale Ordinario di Milano e gli Uffici del Giudice di Pace di Milano e Rho fino al 30 aprile 2021.

Provv. 26/21

Si precisa che la Circolare del 5 novembre 2020 disciplina solo le aste in ‘zona rossa’ dando per scontato che le aste fissate in periodo ‘arancione’, sebbene ‘rinforzato’, come quello in atto, possano essere tenute con le usuali cautele.

Per le aste da tenersi dal 13 marzo compreso, è bene rivolgersi al giudice dell’esecuzione nei casi dubbi

mar 12, 2021, 09:53 by Melania Caiaffa

Provv. 26/21