Tribunale Milano. II sezione civile. Utilizzo conto cauzioni BNL indicato sul sito del Tribunale

mar 29, 2021, 12:38 by Melania Caiaffa
Si trasmette l’avviso della Presidente della Sezione Fallimentare, Dott.ssa Alida Paluchowski in merito al conto acceso nel 2008 presso BNL.
Si trasmette l’avviso della Presidente della Sezione Fallimentare, Dott.ssa Alida Paluchowski:

"Il conto acceso nel 2008 presso BNL per il cauzionamento delle vendite non deve essere mai più utilizzato perché è in estinzione. Il riferimento verrà cancellato a brevissimo dal sito del Tribunale e il risultato dell’assegnazione a terzi del suggerimento di cauzionare su tale conto sarà la reiezione della cauzione da parte della Banca che rifiuterà l’accredito e la perdita della possibilità di partecipare all’asta".
Il nuovo portale web di Odcec Milano

mar 29, 2021, 12:38 by Melania Caiaffa