Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Città Metropolitana di Milano. PUBBLICAZIONE RIAPERTURA AVVISO n. 2/2021 | CITTÀ DEI MESTIERI - CONSIGLIO DIRETTIVO

apr 8, 2021, 10:51 by Melania Caiaffa
Riapertura dell'AVVISO n. 2/2021 per la raccolta delle candidature per la carica di componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia.

Si trasmette la comunicazione pubblicata sul sito istituzionale della Città metropolitana di Milano, sezione NOMINE relativa alla riapertura dell'AVVISO n. 2/2021 per la raccolta delle candidature per la carica di componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia (prot. n. 54457\2021 - 2.10\2021\61).

Per consultare il Bando di riapertura: Riapertura_Avviso_2_2021_CittàMestieri_CD.

La raccolta delle candidature avverrà nel periodo dal 01/04 al 15/04/2021

Le candidature dovranno essere inviate direttamente dall'interessato/a attraverso l'applicativo Servizi on line di Città metropolitana di Milano. È possibile accedere all’applicativo esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) utilizzando il link predisposto.

Allegato A_Candidatura_editabile
Allegato B_CV ( versione editabile Allegato B_CV_word)
E_Impossibilita accesso_editabile

Gli Avvisi verranno pubblicati all'Albo Pretorio della Città metropolitana di Milano.

È possibile prenderne visione al seguente link.

Per informazioni: nomine@cittametropolitana.milano.it - tel. 02.7740.2455-2614-2020.

apr 8, 2021, 10:51 by Melania Caiaffa

La raccolta delle candidature avverrà nel periodo dal 01/04 al 15/04/2021

Allegato A_Candidatura_editabile
Allegato B_CV ( versione editabile Allegato B_CV_word)
E_Impossibilita accesso_editabile

È possibile prenderne visione al seguente link.