INAIL. Modifica dell'articolazione territoriale - Sedi della Lombardia

apr 13, 2021, 16:57 by Melania Caiaffa
Come anticipato nella nota del 16 marzo u.s. nella riorganizzazione dell'area metropolitana previsa da INAIL, è incluso anche lo spostamento degli uffici della Direzione regionale.
Come anticipato nella nota del 16 marzo u.s. (qui scaricabile) nella riorganizzazione dell'area metropolitana previsa da INAIL, è incluso anche lo spostamento degli uffici della Direzione regionale.
Tutte le unità operative interessate dal trasferimento, vengono riportate nella nota a firma del Direttore regionale qui di seguito disponibile:

Modifica articolazione territoriale Inail Direzione regionale Lombardia
Il nuovo portale web di Odcec Milano