CTP Milano. Svolgimento delle udienze pubbliche o camerali della CTP di Milano con collegamento da remoto

apr 14, 2021, 12:46 by Melania Caiaffa
Il Presidente della Commissione Tributaria Provinciale di Milano comunica l'autorizzazione dello svolgimento delle udienze pubbliche o camerali della CTP di Milano con collegamento da remoto su istanza di parte.
Per mezzo del Decreto n 3/2021 il Presidente della Commissione Tributaria Provinciale di Milano comunica l'autorizzazione dello svolgimento delle udienze pubbliche o camerali della CTP di Milano con collegamento da remoto su istanza di parte.

Tutti i dettagli nel testo del Decreto qui disponibile
DECRETO N. 03_2021 udienze da remoto