Rivista Il Commerci@lista® L'Avvoc@to - anno X n. 3

apr 28, 2021, 12:32 by Author
Disponibile il nuovo numero della rivista Il Commerci@lista® L’Avvoc@to - anno X n. 3 a cura dell'Odcec di Biella

Si comunica che al seguente link  è possibile scaricare la rivista Il Commerci@lista® L’Avvoc@to - anno X n. 3

La collaborazione alla rivista è aperta; gli interessati, potranno prendere diretti contatti con il direttore della rivista, il Dott. Domenico Calvelli, per tramite della segreteria dell'Odcec Biella al seguente indirizzo segreteria@odcbiella.it.

Rivista Il Commerci@lista® L'Avvoc@to - anno X n. 3

apr 28, 2021, 12:32 by Author