Assemblea degli Iscritti. Approvato il Bilancio Consuntivo del 2020

mag 3, 2021, 17:52 by Valentina Marchioni

Si comunica che, nel corso dell’Assemblea Generale degli Iscritti del 29 aprile 2021, è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2020. All'Assemblea, che anche quest'anno si è svolta in modalità telematica per mezzo della Piattaforma Concerto, erano collegati 371 iscritti.
Il Conto Consuntivo è stato approvato con 299 voti favorevoli, 1 contrario, 14 astenuti. Non hanno votato 57 iscritti presenti.
Durante i lavori, presieduti dalla Presidente Marcella Caradonna, sono state illustrate le linee strategiche che hanno caratterizzato l’operato del Consiglio durante lo scorso anno.

Il nuovo portale web di Odcec Milano

Assemblea degli Iscritti. Approvato il Bilancio Consuntivo del 2020