Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

AMA. Arc Méditerranéem Des Auditeurs. Bollettino delle notizie internazionali 1/2021

mag 6, 2021, 15:16 by Author
Pubblichiamo il primo numero del Bollettino delle notizie internazionali, preparato dall'Instituto de Censores Jurados de Cuentas de España (ICJCE).
ama

Pubblichiamo il primo numero del Bollettino delle notizie internazionali, preparato dall'Instituto de Censores Jurados de Cuentas de España (ICJCE).

In questa edizione segnaliamo in particolare la pubblicazione della proposta di normativa sull'informazione societaria in materia di sostenibilità (che modifica la direttiva sull'informazione non finanziaria) integrata in un pacchetto di misure volte a facilitare gli investimenti sostenibili. Viene iniziata la procedura di regolamentazione della UE, che implica il suo trasferimento al Consiglio e al Parlamento Europeo per l'inizio dell'iter per l'approvazione.

Per consultare il Bollettino, clicca qui

mag 6, 2021, 15:16 by Author