Bando Regione Lombardia. Istituto Sperimentale Italiano “Lazzaro Spallanzani” e Fondazione Housing Sociale

mag 27, 2021, 15:52 by Author
Si comunica che è stato pubblicato sul BURL n. 21 serie avvisi e concorsi i bandi di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in: - Istituto Sperimentale Italiano “Lazzaro Spallanzani” – collegio sindacale; - Fondazione Housing Sociale - collegio sindacale. Termine ultimo per presentare la candidatura è non oltre lunedì 7 giugno 2021.

Si comunica che è stato pubblicato sul BURL n. 21 serie avvisi e concorsi  i  bandi di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

• Istituto Sperimentale Italiano “Lazzaro Spallanzani” – collegio sindacale;
  • Fondazione Housing Sociale - collegio sindacale.

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare propria la manifestazione di interesse, inviando la domanda a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it  entro e non oltre lunedì 7 giugno 2021.

La domanda dovrà contenere i seguenti:

1) la documentazione prevista dallo specifico bando  (sotto disponibili)

2) la  Proposta di Candidatura Regione Lombardia
(si ricorda che questo documento NON deve essere firmato dal Candidato ma dall'Ente proponente la candidatura).

3) la dichiarazione di interesse.

I bandi sono scaricabili qui:

1) bando_nomina collegio sindacale Istituto Lazzaro Spallanzani_18052021

2) bando_designazione collegio sindacale Fondazione Housing Sociale_10022021

mentre i moduli per la la presentazione delle candidature sono disponibili all'indirizzo

Ogni altra informazione è disponibile al sito www.consiglio.regione.lombardia.it.

Il nuovo portale web di Odcec Milano

mag 27, 2021, 15:52 by Author

• Istituto Sperimentale Italiano “Lazzaro Spallanzani” – collegio sindacale;
  • Fondazione Housing Sociale - collegio sindacale.

La domanda dovrà contenere i seguenti:

1) la documentazione prevista dallo specifico bando  (sotto disponibili)

2) la  Proposta di Candidatura Regione Lombardia

3) la dichiarazione di interesse.

I bandi sono scaricabili qui:

1) bando_nomina collegio sindacale Istituto Lazzaro Spallanzani_18052021

2) bando_designazione collegio sindacale Fondazione Housing Sociale_10022021