CTR. Misure organizzative dell’Ufficio di segreteria ubicato in viale Giulio Richard n. 5. Mese di giugno 2021.

mag 31, 2021, 11:33 by Author
Si trasmette l'avviso al pubblico n 782_2021 per mezzo del quale si dispone l’apertura del Front Office delle sedi della C.T.R. Lombardia – Sede di Milano e Sezione Staccata di Brescia - e della C.T.P. di Lodi, dal 1° giugno.
Tutti i dettagli sono disponibili nei documenti di seguito disponibili:

Prot_782_2021_AvvisoAlPubblico
AllegatoAvvisoAlPubblico
Il nuovo portale web di Odcec Milano

mag 31, 2021, 11:33 by Author
Tutti i dettagli sono disponibili nei documenti di seguito disponibili:

Prot_782_2021_AvvisoAlPubblico
AllegatoAvvisoAlPubblico