Elezioni Ordini territoriali

giu 8, 2021, 15:16 by Valentina Marchioni
Si comunica che il Consiglio Nazionale si è riunito ed ha deliberato la data delle elezioni che sono convocate per i giorni 11 e 12 ottobre p.v.

Gentile collega,

come anticipato nella nostra live di venerdì scorso, il Consiglio Nazionale si è riunito ed ha deliberato la data delle elezioni che, quindi, sono convocate per i giorni 11 e 12 ottobre p.v.

Le modalità operative saranno a breve comunicate, successivamente alla riunione del Consiglio dell’Ordine che deliberà in merito.

Con l’occasione Ti inoltro anche il Bilancio consuntivo 2020 del Consiglio Nazionale e qualora Tu avessi delle domande in merito, Ti prego di segnalarmele e mi farò parte diligente per avere gli approfondimenti da Te richiesti.

Con i più cordiali saluti

Marcella Caradonna