Elenco revisori dei conti di Federazioni sportive e DSA

giu 15, 2021, 18:23 by Valentina Marchioni
E' possibile presentare la propria manifestazione di interesse inviando una e-mail entro le ore 12.00 del giorno 16 giugno 2021.

Si segnala che il Dipartimento per lo sport sta procedendo a raccogliere ed inserire in un elenco le manifestazioni di interesse per l’incarico di revisore contabile presso le Federazioni sportive e le Discipline Sportive Associate (DSA).

È possibile presentare la propria manifestazione di interesse inviando una e-mail ad entrambi i seguenti indirizzi:

ufficiosport@pec.governo.it
organicollegiali@cert.coni.it

entro le ore 12.00 del giorno 16 giugno 2021.

tutti i dettagli dell'iniziativa sono reperibili qui di seguito:

SPECIALE ELEZIONI ODCEC. T.A.R. Ordinanza 5547/2021 del 16/10/21
(18 ottobre 2021)

Elenco revisori dei conti di Federazioni sportive e DSA

giu 15, 2021, 18:23 by Valentina Marchioni

ufficiosport@pec.governo.it
organicollegiali@cert.coni.it

entro le ore 12.00 del giorno 16 giugno 2021.

tutti i dettagli dell'iniziativa sono reperibili qui di seguito: