CTR Lombardia. Misure organizzative dell’Ufficio di segreteria viale Giulio Richard n. 5. Mese di luglio 2021.

giu 30, 2021, 16:18 by Valentina Marchioni
Si trasmette l'Avviso al Pubblico relativo alle Misure organizzative dell’Ufficio di segreteria della Commissione Tributaria Regionale per la Lombardia– Sede di Milano e Sezione Staccata di Brescia - e della C.T.P. di Lodi, , ubicato in viale Giulio Richard n. 5. a decorrere dal 1° luglio.
Sezione Staccata di Brescia - e della C.T.P. di Lodi, , ubicato in viale Giulio Richard n. 5. a decorrere dal 1° luglio.

Avviso Al Pubblico Misure Organizzative Luglio 2021

giu 30, 2021, 16:18 by Valentina Marchioni