Protocollo di Intesa tra CNDCEC e il Ministro della Pubblica Amministrazione.

ago 27, 2021, 10:35 by Marilena Marino
Il presidente del Cndcec Massimo Miani e il ministro Renato Brunetta hanno siglato un protocollo d’intesa: azioni congiunte per favorire il reclutamento del personale tecnico e il conferimento di incarichi professionali per l'attuazione del PNRR da parte delle amministrazioni pubbliche.

Protocollo di Intesa tra CNDCEC e il Ministro della Pubblica Amministrazione.

ago 27, 2021, 10:35 by Marilena Marino