L'ordine informa
L'ordine informa

Comune di Segrate. Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di Presidente dell’Organo di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024

set 3, 2021, 17:31 by Valentina Marchioni
Il Comune di Segrate procedere alla nomina di Presidente dell’Organo di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024. C'è tempo fino le ore 12.00 del 30 settembre 2021 per presentare la domanda.
Si comunica che il Comune di Segrate procedere alla nomina di Presidente dell’Organo di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024 ai sensi dell'art. 16, comma 25-bis, del D.L. 13.08.2011, n. 138, modificato dall'art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157. pubblica il presente avviso al fine di consentire la candidatura dei soggetti interessati.

Il componente dell'organo di revisione con funzioni di presidente sarà eletto dal Consiglio Comunale con voto a maggioranza assoluta dei membri scelto tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali, formato ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23.

L'amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio e con provvedimento motivato di prorogare, modificare o revocare il presente avviso.

Per conoscere i requisiti e la documentazione richiesta per presentare la domanda si invita a prendere visione dei seguenti documenti:

Avviso pubblico per la nomina di Presidente Org.Revisione 2021-2023
Domanda di partecipazione _Presidente Organo Revisione

Gli interessati possono far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità, da compilare
su apposito modello, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2021, tramite PEC all'indirizzo: segrate@postemailcertificata.it.


Per ricevere Informazioni relative alla procedura, contattare:

il Responsabile del procedimento, Direzione Servizi di Staff
Sezione Risorse Economiche finanziarie
d.ssa Guadagnolo Maria Concetta
tel. 02-2690224
mail – mr.guadagnolo@comune.segrate.mi.it
Load more comments
Comment by from
Aree Tematiche

Comune di Segrate. Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di Presidente dell’Organo di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024

set 3, 2021, 17:31 by Valentina Marchioni
Il Comune di Segrate procedere alla nomina di Presidente dell’Organo di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024. C'è tempo fino le ore 12.00 del 30 settembre 2021 per presentare la domanda.
Si comunica che il Comune di Segrate procedere alla nomina di Presidente dell’Organo di revisione per il triennio 1/11/2021- 31/10/2024 ai sensi dell'art. 16, comma 25-bis, del D.L. 13.08.2011, n. 138, modificato dall'art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157. pubblica il presente avviso al fine di consentire la candidatura dei soggetti interessati.

Il componente dell'organo di revisione con funzioni di presidente sarà eletto dal Consiglio Comunale con voto a maggioranza assoluta dei membri scelto tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali, formato ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23.

L'amministrazione si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio e con provvedimento motivato di prorogare, modificare o revocare il presente avviso.

Per conoscere i requisiti e la documentazione richiesta per presentare la domanda si invita a prendere visione dei seguenti documenti:

Avviso pubblico per la nomina di Presidente Org.Revisione 2021-2023
Domanda di partecipazione _Presidente Organo Revisione

Gli interessati possono far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità, da compilare
su apposito modello, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2021, tramite PEC all'indirizzo: segrate@postemailcertificata.it.


Per ricevere Informazioni relative alla procedura, contattare:

il Responsabile del procedimento, Direzione Servizi di Staff
Sezione Risorse Economiche finanziarie
d.ssa Guadagnolo Maria Concetta
tel. 02-2690224
mail – mr.guadagnolo@comune.segrate.mi.it
Load more comments
Comment by from
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai