INAIL Trasferimento della sede di Milano Porta Nuova
Dal 29 giugno 2020 la sede Inail di Milano Porta Nuova si trasferisce in via Sabaudia 1/3, Milano. Pertanto tutti i servizi all’utenza saranno, da tale data, erogati nella sede indicata.
Leggi di più
Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro
Le Parti sociali hanno sottoscritto il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
Leggi di più
INAIL. Circolare 37/2020. Sospensione degli adempimenti e dei versamenti contributivi
Un decreto del Ministro dell’Economia e delle finanze dispone la sospensione dei termini per l'adempimento degli obblighi tributari a favore dei contribuenti residenti, con sede legale o operativa nei comuni di cui all'allegato 1.
Leggi di più
INAIL. Circolare 7/2020 misure urgenti adottate per fronteggiare l’emergenza
Inail fornisce le istruzioni per usufruire delle misure adottate con il decreto del presidente del Consiglio del primo marzo e con il decreto legge del 2 marzo per fare fronte all’emergenza Coronavirus.
Leggi di più
Trasferimento della sede Inail Milano Mazzini
Si comunica che dal 16 marzo 2020 la sede Inail di Milano Mazzini si trasferirà in via Carlo Boncompagni, 41 – Milano.
Leggi di più
Firmato Protocollo di Intesa fra ODCEC Milano e Inail - Direzione Regionale per la Lombardia
Lotta all’abusivismo professionale, momenti di formazione e interlocuzione prioritaria e continua sono i temi centrali del Protocollo di Intesa sottoscritto oggi da ODCEC e INAIL - Direzione Regionale per la Lombardia.
Leggi di più
Cambio di competenze nell'area metropolitana milanese
Dal 10 giugno 2013 le competenze territoriali INAIL relative ad aziende, infortuni e rendite dell'area metropolitana milanese verranno modificate.
Leggi di più
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai