Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Inail - 12/10/2020

Protocollo Inail


Lotta all’abusivismo professionale, momenti di formazione e interlocuzione prioritaria e continua sono i temi centrali del Protocollo di Intesa sottoscritto oggi dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano Inail Direzione Regionale per la Lombardia.

L’accordo intensifica il dialogo fra i due Enti, garantendo a Inail la possibilità di interloquire direttamente con soggetti professionalmente qualificati, cioè gli iscritti a ODCEC Milano, evitando casi di abusivismo professionale.

Grazie all’accordo gli iscritti potranno a loro volta accedere con priorità agli uffici Inail e ottenere tramite l’Ordine risposte in tempi rapidi a loro eventuali quesiti di tipo normativo, amministrativo e/o di natura tecnico/informatica di carattere generale.

Si conferma così il ruolo dell’Ordine quale interlocutore di rilievo, presente ai tavoli tecnici e attivo nella promozione della professionalità e nel contrasto al diffondersi dell’abusivismo.

Hanno presentato il Protocollo di Intesa Nicola Frangi, Consigliere di ODCEC Milano e Antonio Traficante, Direttore Regionale Inail Lombardia

Visualizza il

Protocollo di Intesa ODCEC di Milano - Inail Direzione Regionale per la Lombardia

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai