comunicazione - 20/01/2022

Si ricorda a tutti gli iscritti che è necessario verificare le informazioni relative ai propri dati alla seguente pagina Comunicazione di variazione dati.

Entrando è necessario:

  1. accedere all'area riservata - Nel caso in cui fosse il primo accesso è necessario recuperare la password, cliccare quindi su "Hai dimenticato la Password" e inserire l'e - mail utilizzata in fase di registrazione. In caso fosse stata dimenticata è possibile contattare la segreteria di presidenza a segrteriapresidenza@odcec.mi.it
  2. selezionare la voce variazione dati albo;
  3. controllare i propri dati;
  4. se mancante, inserire numero di cellulare valido per le elezioni (non sarà reso pubblico);
  5. salvare i propri dati;
  6. attendere una PEC ;
  7.  se i dati sono corretti cliccare su CONFERMA VARIAZIONE, se i dati sono errati cliccare su RETTIFICA LA VARIAZIONE.

Questo procedimento ci consentirà di individuare, in toto, la completezza dei dati.

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai