Componenti
  • BOTTERO SIMONE (Delegato del Consiglio)
  • ROCCA GIOVANNI NICOLA (Presidente)
Tutti i componenti
A chi rivolgersi
Segreteria Commissioni
commissioni@odcec.mi.it
Tel 02-77731151

Gruppi di lavoro, coordinatori e componenti:

1. Amministrazioni straordinarie, Liquidazioni Coatte Amministrative: Patrizia Meranda (coordinatore), Maurizio Ansaldi, Fabrizio Garofoli, Tiziana Ghiotto, Marco Polizzi.
  2. Crisi internazionali e dei Gruppi di Imprese: Giorgio Corno (coordinatore), Paolo Beretta, Davide Barosi, Stefano D'Amora, Francesca D'Alessandro, Francesca Ghezzi, Paolo Gerini, Patrizia La Rocca, Laura Salamone, Deborah Setola, Silvia Vailati.
  3. Gestione e valorizzazione dei crediti UTP: Paolo Rinaldi (coordinatore), Luca Annibaletti, Riccardo Cammarata, Roberto Ciambrone, Federico Costa, Marco Leone, Marco Marzorati, Lorena Ponti, Rosanna Rizzo, Valentina Roggiani, Giuliano Soldi, Luciano Tarantino, Paola Tondelli, Alessandro Turchi, Tiziana Vallone.
  4. Il nuovo trattamento dei tributi erariali e contributivi secondo il Codice delle Crisi e dell’Insolvenza: Antonio Di Falco (coordinatore), Luca Bizzozero, Monica Cocco, Alessia Diblio, Eugenio Galimi, Gianluca Minniti, Rosanna Rizzo, Angelo Sica, Antony Spataro, Alfredo Imparato, Giancarlo Modolo, Domenico Intiso.
  5. Ristrutturazione dei debiti del consumatore e concordato minore: Monica Cocco (coordinatore), Rosanna Rizzo, Marco Gentile, Vincenzo Cassaneti, Patrizia Fatone, Rocco Pieri, Antonio De Francesco, Marco Dabalà, Laura Giustiniani, Emanuele De Carolis, Claudio Mileo, Mario Pellegrini, Nicola Bussoni, Stefano Lelli.
  6. Strumenti di regolamentazione della crisi: Giuseppe Acciaro (coordinatore), Antonio Aldeghi, Maurizio Ansaldi, Luca Bizzozero, Fracesco Collo, Francesca D'Alessandro, Patrizia Fatone, Annalisa Firmania, Paolo Scapolo, Angelo Sica, Alessandro Turchi, Monica Selvini, Giovanni Falconieri, Claudia Federici.
  7. Rapporti con gli investitori nel capitale di rischio e di credito: Deborah Setola (coordinatore), Stefano Bianchi, Carolina Borsani, Claudio Calvani, Riccardo Cammarata, Roberto Ciambrone, Federico Costa, Alberto Lampertico, Marco Leone, Gianluca Minniti, Francesco Occhinegro, Paolo Rinaldi.

L’advisory board:

• Prof. Francesco Perrini, Università Bocconi, ODCEC Milano