Assemblea degli Iscritti - Approvazione del Conto Consuntivo 2022

Si comunica che è convocata l’Assemblea degli iscritti in videoconferenza, in prima convocazione il giorno martedì 29 novembre 2022 alle ore 7:00 e in seconda convocazione mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 11.00 per l'assemblea per l'approvazione del conto preventivo 2023. (Istruzioni operative download)

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Presidente;
  2. Relazione del Tesoriere;
  3. Relazione del Collegio dei revisori;
  4. Approvazione Conto Preventivo 2023

per partecipare all'assemblea convocata in prima convocazione martedì 29 novembre 2022 alle ore 7:00 e, occorrendo, in seconda convocazione mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 11:00, gli iscritti dovranno collegarsi al link  www.concerto.it  e seguire le istruzioni operative.
Le STP potranno partecipare collegandosi al link www.concerto.it/streaming1 ed esprimere il proprio voto inviando una mail a: segretario@odcec.mi.it
Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica: segretario@odcec.mi.it. Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

ISTRUZIONI OPERATIVE

ISCRIZIONE ALL’ASSEMBLEA
Effettuabile dal momento in cui l’assemblea viene pubblicata sulla Piattaforma CONCERTO.it fino al termine dell’assemblea stessa. si consiglia di effettuare l’iscrizione nei giorni precedenti alla data di svolgimento dell’assemblea.

❖ Collegarsi a www.concerto.it
❖ Effettuare l’accesso cliccando sugli appositi pulsanti posti in alto a destra
❖ Accedere al menu “Assemblea approvazione bilancio”
❖ Selezionare il tipo di convocazione (prima o seconda)
❖ Cliccare sull’evento corrispondente al proprio Ordine di appartenenza e procedere all’iscrizione
❖ L’evento verrà aggiunto al proprio account nella sezione “I miei eventi streaming CNDCEC” Il giorno dell’assemblea (a partire da 30 minuti prima dell’inizio)
❖ Accedere a www.concerto.it
❖ Effettuare l’accesso cliccando sugli appositi pulsanti posti in alto a destra
❖ Cliccare sul menu “Il mio account” (in alto a destra)
❖ Selezionare la voce “I miei eventi streaming CNDCEC”
❖ Cliccare sul titolo dell’evento per avviare la partecipazione

MODALITA’ DI VOTAZIONE
❖ Al termine della relazione comparirà a video la possibilità di esprimere il proprio voto selezionando una delle opzioni indicate.
❖ Durante la raccolta dei voti l’evento rimarrà attivo e i relatori potranno utilizzare questi minuti per dare risposta alle domande eventualmente ricevute.
❖ L’esito delle votazioni verrà trasmesso in tempo reale ai relatori che ne daranno lettura in diretta e si appresteranno poi a concludere l’assemblea.

SUPPORTO TECNICO
❖ Per tutte le richieste di carattere tecnico si rimanda all’apertura di un ticket al seguente indirizzo: https://www.concerto.it/contattaci

 

IL PRESIDENTE
Marcella Caradonna 


IL SEGRETARIO
Antonio Canu       

 


 

REGOLAMENTO DELLA PROCEDURA DI FUNZIONAMENTO DELLA ASSEMBLEA DI APPROVAZIONE DEL CONTO PREVENTIVO E/O CONSUNTIVO

Regolamento Assemblea (aggiornato al 3 novembre 2021)

 

ARCHIVIO ASSEMBLEE

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai