È lo spazio web che mette in contatto i Colleghi che abbiano specifiche esigenze professionali come la ricerca di collaboratori o la necessità di condividere spazi e uffici.

L'ordine fornisce ai propri iscritti una serie di strumenti e servizi per agevolare l'esercizio quotidiano della professione. Tra questi la Smart Card, la Business Key e la PEC.
In questa sezione i materiali dei principali convegni organizzati annualmente dall'Ordine di Milano.
L'Ordine ha organizzato e attivato una serie di Sportelli informativi, di consulenza e di scambio culturale per i colleghi. Per maggiori dettagli, consulta la sezione.
L'ordine pubblica news e aggiornamenti che riguardano eventuali nomine e selezioni per il conferimento di incarichi e/o bandi della Regione Lombardia.

Nell'ambito degli accordi Istituzionali l'Ordine ha stipulato un protocollo di intesa con l'Agenzia delle Entrate sui servizi di assistenza e sulla consulenza giuridica. Consulta la sezione per visualizzare tutti i dettagli del protocollo di intesa.

Raccolta delle pubblicazioni delle riviste LavoroDirittoEuropa, Il Collaboratore di Studio, V@L - Verifiche e Lavoro, RevisoreNews ed InformAzione, che trattano tematiche quali il diritto del lavoro, la sicurezza sul lavoro, la crescita delle risorse ed i contributi.
Il Consiglio dell'Ordine - per legge - ha la competenza di formulare pareri in merito agli onorari professionali ed è tenuta a fornire chiarimenti, agli Iscritti che lo richiedono, in merito alla corretta applicazione della Tariffa Professionale.
 
L’ODCEC di Milano affianca i Colleghi nel percorso di introduzione al Processo Tributario Telematico. Nel Febbraio scorso è stato avviato il Tavolo di lavoro congiunto con le Commissioni Tributarie Provinciale e Regionale di Milano. Hanno potuto prendere parte tutti i soggetti interessati ad approfondire tematiche operative e tecniche correlate al PTT
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai