comunicazione - 19/04/2021

Gentile Collega,
finalmente, dopo mesi di lavoro, è on line il nostro portale, organizzato per diventare un vero e proprio punto di incontro per chi deve dialogare con l'Ordine o accedere ai suoi servizi.

Un'unica password per tutte le funzionalità, presenza su IOAPP per snellire le pratiche amministrative, introduzione dello SPID in alternativa alla password, accesso diretto alle piattaforme di formazione, sono solo alcuni degli  strumenti che sono stati previsti, nel massimo rispetto delle norme inerenti la tutela dei dati ed in coerenza con le linee guida redatte dall’AgID, con l’obiettivo di definire standard web di usabilità e design condivisi da tutta la Pubblica Amministrazione Nazionale.

Ti invito, quindi, a visitarlo e chiedo la Tua collaborazione per segnalarmi eventuali suggerimenti per migliorarne le funzionalità poiché questa è un'ulteriore tappa di un intenso programma di digitalizzazione dell'Ordine e per tale motivo è in costante divenire.

Certo, come spesso accade nei momenti di cambiamento, il passaggio al nuovo può creare qualche inefficienza anche per il trasferimento ad altro server.

Me ne scuso personalmente.

Un caro saluto.

Marcella Caradonna