Certificazioni
RINA
ICIM
Certificazioni
RINA
ICIM
Bandi e nomine - 13/09/2021

Si comunica che sono stati pubblicati sul sito istituzionale della Città metropolitana di Milano, sezione NOMINE, i seguenti Avvisi per la raccolta di candidature:

  • AVVISO n. 6/2021 per la raccolta delle candidature per la carica di componente del Consiglio Generale del Centro di Addestramento Perfezionamento Addetti al Commercio (C.A.P.A.C.) - Politecnico del Commercio e del Turismo (prot. n. 132487\2021 - 2.10\2021\7);
  • AVVISO n. 7/2021 per la raccolta delle candidature per la carica di componente supplente del Collegio dei Revisori dei conti del Centro di Addestramento Perfezionamento Addetti al Commercio (C.A.P.A.C.) - Politecnico del Commercio e del Turismo (prot. n. 132498\2021 - 2.10\2021\8).

Le candidature dovranno  pervenire esclusivamente attraverso l'applicativo “Servizi on line” di Città metropolitana di Milano. È possibile accedere all’applicativo esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) utilizzando il link predisposto.

Qualora sia comunque impossibile trasmettere la propria candidatura, con posta elettronica certificata, inviandola all’indirizzo PEC della Città metropolitana di Milano protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it, nel rispetto dei termini indicati nel presente avviso, allegando l’apposito modulo di segnalazione (all. E), a pena di esclusione.

La raccolta delle candidature avverrà entro il giorno 0
5/10/2021

Di seguito gli Avvisi e gli allegati richiesti per la presentazione della domanda:

       - Avviso_6_2021_CAPAC_cg
       - Avviso_7_2021_CAPAC_revisore


Allegato A_Candidatura_editabile
Allegato B_CV
Allegato E_Impossibilita accesso_editabile


Responsabile del procedimento è il Direttore del Settore Affari generali e supporto organi istituzionali, dott.ssa Liana Bavaro. Il Settore è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento: tel. 02.7740.2614 – nomine@cittametropolitana.milano.it

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai