ATTENZIONE: IMPORTANTE LA VERIFICA
DEI DATI AI FINI DEL VOTO
Variazione dati albo ATTENZIONE: Importante la verifica dei dati ai fini del voto.
Bandi e nomine - 18/11/2021
Il Comune di Concesio, ai sensi dell’art. 234 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. e dell’art. 57-ter del D.L. n. 124/2019, convertito dalla L. n. 157/2019, deve procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2021/2024, da individuarsi tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3, formata ai sensi del regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012, che hanno optato per la Provincia di Brescia o, comunque, nella fascia di più elevata qualificazione professionale in caso di modifiche al citato regolamento.


La domanda, di seguito disponibile, redatta in carta semplice, da trasmettere tramite Pec e debitamente sottoscritta digitalmente a pena di esclusione, dovrà essere corredata da:

a) curriculum vitae e professionale debitamente datato e sottoscritto, completo di tutte le informazioni che consentano di valutare adeguatamente la competenza e l’esperienza professionale possedute;
b) fotocopia del documento d’identità in corso di validità;
c) elenco degli Enti Locali presso i quali il candidato sta svolgendo o ha svolto incarichi in qualità di componente o Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.


Di seguito i documenti:
  1. allegato 1 avviso nomina presidente revisori Concesio
  2. allegato 1 avviso nomina presidente revisori Concesio (word)
  3. Avviso Pubblico Prot.N.0038697-2021

 
Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 novembre 2021, all’ufficio protocollo del Comune esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.concesio.brescia.it.
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai