Si comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale della Città metropolitana di Milano, sezione NOMINE, l'AVVISO n. 1/2022 per la raccolta delle candidature per la carica di componente della Consulta metropolitana per le attività estrattive di cava (prot. n. 4701\2022 - 2.10\2022\54).
La consulta, ai sensi dell’art. 24 della Legge Regionale 8 novembre 2021, n. 20, è composta dal dirigente competente in materia di attività estrattive della Città metropolitana di Milano, che la presiede, e da un numero massimo di otto esperti in materia geologico-mineraria, economico-giuridica, urbanistico-ambientale e agronomica-forestale, nominati direttamente dalla Città metropolitana, nonché da rappresentanti dei comuni territorialmente interessati, delle organizzazioni sindacali di categoria, delle associazioni degli imprenditori del settore estrattivo, delle associazioni degli imprenditori edili, delle associazioni delle categorie degli operatori agricoli e delle associazioni di tutela dell’ambiente; alle sedute della consulta sono invitati anche rappresentanti della Soprintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio territorialmente competente.
La raccolta delle candidature avverrà nel periodo dal 13/01 al 11/02/2022.
Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso l'applicativo Servizi on line di Città metropolitana di Milano. È possibile accedere all’applicativo esclusivamente con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) utilizzando il link predisposto.
L'Avviso verrà pubblicato all'Albo Pretorio della Città metropolitana di Milano.
È possibile prenderne visione al seguente link: https://www.cittametropolitana.mi.it/portale/conosci_la_citta_metropolitana/Nomine/Avvisi-ATTIVI/Avvisi-attivi
Di seguito gli allegati richiesti per la presentazione della domanda:
- Allegato A_Candidatura_editabile
- Allegato B_CV
- Allegato C_Presentazione_editabile
- Allegato E_Impossibilita accesso_editabile
- Avviso_1_2022_ConsultaCave.pdf
Per informazioni: nomine@cittametropolitana.milano.it - tel. 02.7740.2455-2614-2020.