Bandi e nomine - 14/09/2022

Si informano gli iscritti che è stato pubblicato il Bando 2022/4 per la presentazione delle candidature per la presentazione candidature per designazione dei rappresentanti comunali nelle fondazioni e negli enti a partecipazione comunale.

In riferimento al Bando emesso dal Comune di Milano, si informa che l’Ordine presenterà le candidature solo per gli iscritti all'Ordine di Milano e secondo la procedura indicata, come indicato da  Bando del Comune (vedi link)

La dichiarazione di interesse (scaricabile qui) , ad essere proposti dall’Ordine quale candidati alla nomina in oggetto, unitamente a copia di documento di identità, dovrà essere inviata a mezzo PEC al seguente indirizzo ordine@pec.odcec.mi.it entro e non oltre lunedì 5 ottobre p.v.

Si evidenzia che per accedere alla pagina web delle Nomine ONLINE il candidato dovrà disporre di un’utenza SPID/Carta d’identità elettronica (CIE).

Come previsto dalla Delibera n° 126 del 4 marzo 2020: “Nel caso in cui i bandi prevedano un limite al numero di soggetti candidabili e le richieste dovessero superare il numero dei soggetti proponibili, si procederà a scegliere i candidati da proporre per ogni singolo ente, mediante estrazione a sorte.”

Il testo integrale del bando è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link.