comunicazione - 27/01/2023
Il Consiglio dei Ministri ha approvato, in esame preliminare, un Decreto legislativo di riforma del Codice dei contratti pubblici. Un Codice che assume una rilevanza significativa poiché lo sviluppo di un efficace sistema di gestione di questa area costituisce uno dei pilastri su cui si fonda la crescita sociale ed economica del nostro Paese.
Il convegno, organizzato dall'ODCEC Milano, si propone di mettere in rilievo i punti di forza e le criticità del testo normativo con proposte specifiche nate dall’esperienza e dal confronto di coloro che da sempre affiancano imprese e istituzioni in ambito giuridico ed economico.
L'incontro si svolgerà venerdì 3 febbraio, dalle ore 9:00, presso Sala Orlando dell'Unione commercianti in corso Venezia, 47 a Milano. Per partecipare, è necessario prenotarsi alla propria area riservata. Gli iscritti all'Ordine che presenzieranno all'evento potranno acquisire 7 crediti formativi.

Di seguito è possibile consultare il programma dell'evento.