Si comunica che è stato pubblicato l'avviso pubblico con cui è stata indetta la selezione per la nomina quale Revisore Unico dei Conti dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi, nel rispetto della vigente normativa in materia.
Tutti coloro che sono interessati alla nomina sono invitati a far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.30 del 27/04/2023.
La domanda, e relativi allegati, devono essere sottoscritti digitalmente dall’interessato ed inviati al Comune di Vimercate al seguente indirizzo e-mail: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it.
La domanda (Allegato A) deve contenere i seguenti allegati:
- curriculum Vitae e professionale in formato europeo, dal quale si evidenzi, in particolare, la specifica esperienza nel settore oggetto della nomina;
- dichiarazione sostitutiva ai sensi artt. 46 e 47 d.p.r. 28 dicembre 2000 n 445 (Allegato B);
- sottoscrizione informativa ai sensi dell’ art. 13 regolamento UE 2016/679 (regolamento generale sulla protezione dei dati) per il trattamento di dati e documenti (Allegato C).
In alternativa la domanda e relativi allegati, con firma autografa, potranno essere consegnati fisicamente presso l’Ufficio Protocollo presso Spazio Città, via Papa Giovanni XXIII – 20871 Vimercate (MB).
Le buste devono recare all’esterno la dicitura: Candidatura per la carica di Revisore Unico dei conti dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi e contenere copia del documento di identità in corso di validità.
Eventuali informazioni possono essere richieste alla Segreteria generale del Comune tel. 039/6659206 - fax 039/6084044 – e-mail: segreteria@comune.vimercate.mb.it.
Documento principale: Avviso_Pubblico_2023
Allegati A - B - C: PropostaCandidaturaRevisoriFarmacie2023