Si comunica che l'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo ha indetto una selezione pubblica per titoli e prove selettive per l’assunzione di N. 1 Impiegato Amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – livello 2° del CCNL per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici.
La domanda di ammissione alla selezione (Art. 5 – Domanda di ammissione), comprensiva di tutti i documenti che il candidato deve obbligatoriamente allegare, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al seguente indirizzo: AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI – Via Dante N. 2 – 20068 Peschiera Borromeo (MI) entro le ore 14.00 del giorno 20 Novembre 2023 mediante una delle seguenti modalità:
- A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. La data e l’ora di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dall’etichetta dell’Ufficio Postale accettante. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche quando venga spedita a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato (a tal fine farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante), purché pervenga all’ufficio dell’Azienda entro il termine massimo del giorno 27 Novembre 2023 ore 14.00
- A mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo mail asfcpeschieraborr@assofarm.postecert.it Qualora la domanda fosse prodotta a mezzo posta elettronica certificata (PEC), bisogna indicare nell’oggetto “Selezione per IMPIEGATO AMMINISTRATIVO”. In caso di trasmissione a mezzo di posta elettronica certificata PEC la domanda e tutti i documenti allegati dovranno essere trasmessi sotto forma di scansione. Sulla busta chiusa, pena l’esclusione dalla selezione, dovrà essere indicata:
- la dicitura “SELEZIONE PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO”
- il nome, cognome ed indirizzo del candidato.
Avviso_selezione_impiegato_amministrativo_firmato
Domanda_di_ammissione_impiegato_amministrativo