Area REDAZIONE - 10/03/2024

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, primo in Italia, ha adottato  la "Panchina Rossa" con il numero antiviolenza 1522, un simbolo potente e  tangibile dell’impegno della categoria nella lotta e nel sostegno contro la violenza di genere.  
Questa iniziativa vuole essere un invito alla riflessione e all'azione, affinché la violenza di genere e la disparità di trattamento non siano più tollerate né accettata nella nostra società. All’ inaugurazione, la Presidente Marcella Caradonna con la Consigliera Sabina Cucca, il Consiglio di Disciplina rappresentato da Sara Longoni Nunzia Radoia e Rosaria Lombardi, tutto  il Comitato Pari Opportunità con  Elena De Marziani, Ivana De Michele, Coordinatrice del progetto, Francesca Favaloro, Claudia Barzaghi, Maria Colombo, Cristian Licheri, Massimo Lacerenza. Con loro anche i componenti della struttura dell’Ordine, Paola Tiraboschi, Elena Cattaneo, Serena Comincioli, Roberta Piovan, Barbara Piotto, Micaela Ventola, Lisa Romagnesi, Marinella Sala, Antonio Russo, Davide Fovanna e Franco Iovino.
Per le Istituzioni erano presenti La Presidente del Municipio 8, commercialista, e la Rappresentante della Consigliera di pari opportunità Valeria Gerla, avvocato, che  hanno testimoniato la loro vicinanza e il loro sostegno all’iniziativa.
Ancora una volta l’Ordine di Milano è presente sul territorio ed impegnato a promuovere un cambiamento culturale e sociale. La violenza di genere non ha posto nella nostra società e che insieme possiamo e dobbiamo fare la differenza.

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai