Si comunica che in data 18 febbraio 2025 è stato pubblicato l'Avviso pubblico 2025/1 per la presentazione delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali negli enti, fondazioni e società a partecipazione comunale.
In riferimento al Bando emesso dal Comune di Milano, si informa che l’Ordine presenterà le candidature esclusivamente secondo la procedura indicata, come indicato da Bando del Comune (vedi link).
La dichiarazione di interesse, solo per gli iscritti all'Ordine di Milano (scaricabile qui), ad essere proposti dall’Ordine quale candidati alla nomina in oggetto, unitamente a copia di documento di identità, dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC, con oggetto "Bando comune di Milano 2025/1", al seguente indirizzo pec.segreteria@pec.odcec.mi.it entro e non oltre lunedì 10 marzo p.v.
Si evidenzia che per accedere alla pagina web delle Nomine ONLINE il candidato dovrà disporre di un’utenza SPID/Carta d’identità elettronica (CIE).
Come previsto dalla Delibera n° 126 del 4 marzo 2020: “Nel caso in cui i bandi prevedano un limite al numero di soggetti candidabili e le richieste dovessero superare il numero dei soggetti proponibili, si procederà a scegliere i candidati da proporre per ogni singolo ente, mediante estrazione a sorte.”
Il testo integrale del bando è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link.