Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”

Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Reminder. Iscritti Odcec. Verifica variazione dati

dic 23, 2020, 15:50 by Author
Ricordiamo agli iscritti di controllare periodicamente i propri dati.
Ricordiamo agli iscritti di controllare periodicamente i propri dati, compreso il domicilio fiscale, indirizzo email e PEC e di comunicare eventuali variazioni.

Per aggiornare i propri dati  è possibile accededere all'area riservata del sito ODCEC di Milano alla pagina “Modulistica Albo – Variazione Dati”.

Reminder. Iscritti Odcec. Verifica variazione dati

dic 23, 2020, 15:50 by Author
Ricordiamo agli iscritti di controllare periodicamente i propri dati.