Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”

Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

CTR. Misure organizzative dell’Ufficio di segreteria nel mese di Aprile 2021

apr 7, 2021, 12:10 by Melania Caiaffa
Avviso al Pubblico a firma del Direttore Dott.ssa Francesca Maria Vittorio relativo alle Misure organizzative dell’Ufficio di segreteria della Commissione Tributaria Regionale per la Lombardia.
Si trasmette l'Avviso al Pubblico a firma del Direttore Dott.ssa Francesca Maria Vittorio relativo alle Misure organizzative dell’Ufficio di segreteria della Commissione Tributaria Regionale per la Lombardia, ubicato in viale Giulio Richard n. 5. MESE DI APRILE 2021
e relativo allegato.

Prot_486_2021_Avviso al pubblico