Certificazioni
RINA
ICIM
Certificazioni
RINA
ICIM
comunicazione - 29/06/2021

Il CNDCEC informa che:


"[...] relativamente ai rinnovi delle polizze in scadenza il prossimo 30/06/2021, al fine di assicurare la continuità assicurativa agli iscritti all’ Albo, il CNDCEC ha ottenuto e concordato con la società AIG che fino al 30 giugno 2021 restino invariate le condizioni previste nella suddetta convenzione.

Premesso quanto precede, l’unica eccezione riguarda l’abrogazione della clausola di cui all’ art. 19 del contratto che prevedeva in origine, il rinnovo automatico della polizza per l'Assicurato in mancanza di preventiva disdetta della stessa che doveva essere effettuata dall’iscritto 60 giorni prima della scadenza.

Vi informiamo inoltre che siamo in attesa di ricevere un parere pro veritate sulla possibilità per il CNDCEC di poter procedere con la gara europea, in questa situazione di “proroga”, gara propedeutica all’aggiudicazione di nuova convenzione RC Professionale all’uopo studiata e ampiamente valutata.

Non appena ottenuto il via libera per incardinare la suddetta procedura, ne siamo certi, a scadenza potremmo tutti beneficiare della più ampia e soddisfacente libertà di scelta."

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai