Bandi di gara e contratti - 07/03/2022

Si comunica che è stato pubblicato sul  BURL n. 9 serie avvisi e concorsi  il  bando  per la presentazione delle candidature per la nomine di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

Fondazioni Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS):

• Policlinico “San Matteo” di Pavia;
  • Istituto Nazionale Neurologico “Carlo Besta” di Milano

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare i seguenti documenti, a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it  entro e non oltre martedì 15 marzo p.v.

La domanda che dovrà essere presentata alla Regione Lombardia dovrà contenere:

1) la documentazione prevista dallo specifico bando in:  bando_nomina collegio sindacale IRCCS San Matteo Pavia_BestaMilano_1702022

2) la  Proposta di Candidatura Regione Lombardia
(si ricorda che questo documento NON deve essere firmato dal Candidato ma dall'Ente proponente la candidatura).

3) la manifestazione interesse

4) il candidato, dopo aver ricevuto dall'Ordine la Proposta di Candidatura Regione Lombardia accettata e firmata, potrà presentare la domanda come indicato nel bando.

I bandi e i moduli per la presentazione delle candidature sono inoltre disponibili al seguente indirizzo:
bando_nomina collegio sindacale IRCCS San Matteo Pavia_BestaMilano_1702022
www.consiglio.regione.lombardia.it