Il 28 febbraio 2023 è stata comunicata via PEC la disponibilità dell'avviso di pagamento per la quota associativa 2023 nell'area riservata del Sito alla quale è possibile accedere tramite Spid.
Chi non avesse ricevuto la PEC, è invitato a verificare il proprio indirizzo sull'albo on-line. Qualora l'indirizzo non corrispondesse, si prega di aggiornare i propri dati seguendo la procedura indicata sul sito.
La riscossione della quota associativa è prevista per il tramite del sistema PagoPA e il termine del versamento è fissato al 31 marzo 2023 con le seguenti modalità:
- Direttamente On-Line seguendo le modalità indicate direttamente da PagoPA;
- Stampando l’Avviso di Pagamento, in formato pdf, dalla sezione “Paga più tardi”, per effettuare il versamento presso gli sportelli bancari o tramite i canali messi a disposizione dalle stesse (es. home banking, ATM, APP su smartphone o tablet, etc.). Per effettuare il versamento con tale modalità è necessario utilizzare il “Codice Avviso di Pagamento” oppure il QR Code o i Codici a Barre, presenti sulla stampa dell'avviso di pagamento. Si precisa che non è possibile eseguire il pagamento presso Poste Italiane.
In caso di necessità è possibile contattare l'Ordine alla e-mail: pagamenti@odcec.mi.it.